BORGHEZIO , TU MERITI IL BOIA!!!!!!!!

Ratko Mladić:

Accusato di genocidio,crimini contro l’umanità, violazione delle leggi di guerra nell’assedio di Sarajevo nel massacro di Srebrenica, dal Tribunale Penale Internazionale per l’ex-Jugoslavia.
Le truppe di Mladić commisero diversi massacri contro i civili, stuprarono migliaia di donne musulmane (stupro etnico) e istituirono campi di concentramento. La stagione di violenze culminò nel massacro di Srebrenica, compiuto insieme alle”Tigri di Arkan“, e indicato dal mondo occidentale come un vero e proprio tentativo di genocidio.
Borghezio: “Un vero patriota”. “Non ho visto le prove, i patrioti sono patrioti e per me Mladic è un patriota. Quelle che gli rivolgono sono accuse politiche”. L’europarlamentare della Lega, Mario Borghezio si schiera apertamente a sostegno dell’ex generale, parlando ai microfoni de la Zanzara, su Radio24. “Sarebbe bene fare un processo equo, ma del Tribunale dell’Aja ho una fiducia di poco superiore allo zero” , dice ancora Borghezio. “I Serbi avrebbero potuto fermare l’avanzata islamica in Europa, ma non li hanno lasciati fare. E sto parlando di tutti i Serbi, compreso Mladic. Io comunque – assicura – andrò certamente a trovarlo, ovunque si troverà”.
(27 maggio 2011) repubblica.

SENZA PAROLE.

Questa voce è stata pubblicata in multipli di due. Contrassegna il permalink.

2 risposte a BORGHEZIO , TU MERITI IL BOIA!!!!!!!!

  1. Thank you for blogging. That’s the most amazing information I have found about this.

  2. diever scrive:

    Sarà matto lui, che le dice, o il brodo che lo nutre, che gliele fa dire?
    E le vite umiliate troncate stuprate, sotto il cielo di Sarajevo e Srebrenica, non possono ancora smettere di urlare. Nè, in realtà, potranno mai.

I commenti sono chiusi.